ACCIAIO INOX, nitidezza inalterabile. Perfetto nell’architettura moderna laddove oltre alla resistenza meccanica è richiesto anche un tocco di raffinatezza. Durevole e resistente alla corrosione acida e salinica, consente di progettare serramenti di grandi dimensioni con il minimo ingombro visivo e assicura la massima tranquillità di durata e indeformabilità nel tempo.
L’Acciaio Inox è una Lega di Acciaio contenente Cromo, Nickel e Molibdeno, scoperta nel 1913 dall’inglese Harry Brearly, che ha la proprietà di non arrugginire quando viene esposta all’atmosfera. L’inox ha trovato fin da subito largo utilizzo soprattutto per le proprie proprietà meccaniche e di resistenza alla corrosione tali da soddisfare tutte le esigenze produttive della società industriale, sicuramente è il protagonista dell’architettura moderna.
I nostri infissi in acciaio inox sono disponibili nelle seguenti differenti finiture: AISI 304 satinato, AISI 316 Scotch Brite e AISI 316 lucido. Vista la sua grande robustezza e lucentezza l’acciaio inox offre un infisso moderno e dall’alto impatto estetico.